Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 12:27

Cinquanta strade da rimettere a nuovo

Un progetto, approvato in via preliminare, vuole investire oltre 130mila euro per la manutenzione straordinaria in molte vie comunali. Ecco quali



FUCECCHIO — Rimettere a nuovo, o perlomeno eliminare le criticità più evidenti, in cinquanta strade del Comune. E' questo l'obiettivo di un ambizioso progetto, al momento approvato in via preliminare, che prevede l'investimento di circa 137mila euro. Una cifra che potrebbe scendere durante la gara d'appalto, ma comunque significativa.

Gli interventi dovrebbero riguardare il manto stradale, la carreggiata, i marciapiedi, in tutti i tratti dove la circolazione è compromessa o addirittura presenta dei rischi per i viaggiatori. Risanamento della fondazione stradale, nuovo asfalto e nuove banchine stradali saranno fra gli interventi da realizzare. Le strade oggetto del restyling sono moltissime, di seguito l'elenco completo:

Via di Rimedio, di Montebono, del Forrone, delle Forre, delle Pinete, Porto di Burello, del Frullino,del Prato, delle Stanghe, Ramoni, Cellina, Malemerende, dei Sorini, Lama Lucca, del Cerro, Narduccio, Banti, Giusti, FuciniMarco Polo, Rossini, Michelangelo, dei Cerchi, Verdi, Gigli, Leonardo da Palestrina, Boito, Monteverdi, delle Fornaci, Unità d'Italia, I Settembre, Magellano, Ragazzi del 99, Foscolo, Turati, Cecconi, Tea, del Giardino, Valbugiana, Valpinzana, delle Colmate, Pacinotti, Cecchi, Battisti, Cilea, de Nicola, Leopardi, Mascagni, Petrarca e della Consulta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità