Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 16:30

Dopo lo spaccio 'attacco' alla prostituzione

Dal Comune un'ordinanza che prevede più controlli e azioni più incisive contro la prostituzione in particolare lungo la strada delle Cerbaie



FUCECCHIO — Fucecchio è tra i pochi comuni, un altro è Bientina, dell’area situata tra le province di Firenze, Pisa e Lucca ad aver emesso un’ordinanza che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali a pagamento lungo le strade.

“Intensificheremo i controlli – spiega in una nota il sindaco Alessio Spinelli – e soprattutto lo faremo con azioni più incisive da parte della polizia municipale. I recenti successi delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio della droga sulle colline delle Cerbaie sono anche il frutto della collaborazione e dell’impegno scaturiti a seguito del Comitato Interprovinciale per l’ordine pubblico".

"Ovviamente - ha concluso il primo cittadino - la prostituzione di per sé non è illegale ma è necessario contrastare lo sfruttamento che c’è dietro a questo fenomeno e la situazione di degrado che porta con sé il meretricio in spazi pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità