Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 21 ottobre 2017 ore 14:07

In tre nei guai per quattrocento bottiglie di vino

Due uomini avevano acquistato il vino, poi ritrovato nella casa di un terzo, utilizzando un assegno fasullo in un'azienda agricola del senese



FUCECCHIO — Questa mattina i carabinieri di Fucecchio, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà tre italiani, rispettivamente di 43, 61 e 48 anni, per il reato di truffa e ricettazione.

Stando a quanto ricostruito dai militari, il 43enne ed il 61enne si erano presentati lo scorso 7 settembre in un’azienda agricola in località Petroio, nel comune senese di Trequanda, acquistando circa 400 bottiglie di vino con un assegno poi risultato sottoscritto da soggetto fittizio e dunque non esigibile.

Successivamente, gli accertamenti effettuati presso l’abitazione del un terzo uomo, un 48enne, hanno consentito di recuperare parte della merce, già restituita al proprietario, mentre nell'abitazione del più anziano è stato trovato un carnet di assegni falsificato, che è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità