Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 19 settembre 2018 ore 11:49

Speronò l'auto per farla cadere dal viadotto

Misura cautelare per un uomo indagato per il tentato omicidio di un'intera famiglia dopo una lite per motivi stradali sul viadotto dell'Indiano



FUCECCHIO — Un uomo di 49 anni è stato sottoposto all'obbligo di dimora nella sua casa di Fucecchio per fatti che risalgono al 25 giugno 2017.

Quel giorno l'uomo tentò di speronare un'auto sulla quale viaggiavano padre, madre e figli di 16 e 13 anni. L'episodio accadde a Firenze, sul viadotto dell'Indiano dopo una lite per motivi stradali.

La misura cautelare per il 49enne (è accusato di tentato omicidio plurimo) è stata decisa dal tribunale del riesame di Firenze, che ha accolto la richiesta del pm Sandro Cutrignelli.

Quel 25 giugno, dopo un sorpasso pericoloso del 49enne alla famiglia, il padre rispose sorpassando di nuovo e inveendo contro l'uomo, invitandolo a stare più attento.

Per tutta risposta il 49enne avrebbe speronato l'auto con la famiglia a bordo, tamponandola per due volte, facendo rischiare ai quattro sotto al viadotto. Nella sequenza di speronamenti rimasero lievemente feriti i figli e la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca