Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli domenica 28 giugno 2020 ore 11:35

La nuova arena Pacini

L’unica arena cinematografica estiva, fra Pontedera ed Empoli, aperta cinque giorni la settimana, dal giovedì alla domenica e tutti i martedì



FUCECCHIO — Nella suggestiva cornice di Parco Corsini, dove le torri della Rocca spiccano immerse nella bellezza della natura, nel pieno centro storico di Fucecchio, venerdì 10 luglio 2020 alle ore 21:30 si inaugura la Nuova Arena Pacini. Cinema e teatro sotto le stelle.

L’unica arena cinematografica estiva, fra Pontedera ed Empoli, aperta cinque giorni la settimana, dal giovedì alla domenica e tutti i martedì, nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Il Comune di Fucecchio e il Teatrino dei Fondi, che gestisce Nuovo Teatro Pacini, in quest'estate così particolare hanno immaginato un luogo di socialità in grado di offrire, in tutta sicurezza, alla propria comunità un ricchissimo ventaglio di proposte legate al cinema e al teatro. Parco Corsini, con la sua storia e le sue bellezze, conferma la sua vocazione ad accogliere l'arte e la cultura tornando ad essere uno dei riferimenti del panorama estivo non solo per Fucecchio, ma anche per tutti gli abitanti del Cuoio e dell'Empolese.

La Nuova Arena Pacini è un cinema all'aperto che al contempo offre un cartellone teatrale con spettacoli di prosa e spettacoli per le famiglie.

L'arena, pensata nel rispetto dei protocolli anti-covid, propone film e spettacoli per tutte le età e per tutti i gusti, pur conservando un occhio di particolare riguardo verso le famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere l'uomo coinvolto nell'incidente si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Volo d'urgenza in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità