Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 19:40

Le rubano la borsa, li insegue aggrappata all'auto

La donna si è lanciata all'inseguimento dei due ladri di trent'anni, poi sono intervenuti i carabinieri che li hanno arrestati



FUCECCHIO — Furto in pieno giorno, intorno alle 15,30, in via del Burello dove due uomini di trent'anni di origine marocchina hanno rubato una borsa, contenente la somma di 300 euro e altri effetti personali, da una Mercedes classe A di una donna cinese che era impegnata a trasportare la spesa dalla macchina a casa.

La donna, appena ha visto i due sottrarre la borsa, si è lanciata all'inseguimento dei ladri che nel frattempo erano fuggiti a bordo di una Mini Cooper. La donna, al fine di impedire la fuga dei malviventi, si è anche aggrappata allo sportello dell'auto venendo trascinata per alcuni metri, finché non ha dovuto mollare la presa.

Per fortuna, proprio in quel frangente, è sopraggiunta una gazzella dei carabinieri. I militari hanno subito inseguito la macchina, l'hanno bloccata in via Bonaparte e hanno arrestato i due per rapina. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dove le sono state medicate diverse contusioni e escoriazioni riportate per la caduta sull'asfalto. I ladri sono stati condotti a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità