Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 10:04

Ore di silenzio mentre l'anziano vaga nella notte

Squadre di vigili del fuoco hanno operato dalla serata di martedì per cercare un novantenne, anche con l'ausilio del nucleo cinofili



FUCECCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e di Empoli sono intervenuti dalla tarda serata di ieri a Fucecchio, nella zona di via Poggio Ossena, per la ricerca di un persona dispersa.

Si tratta di una persona di 90 anni con difficoltà di deambulazione, che non ha fatto rientro presso la propria abitazione. Sul posto hanno operato anche un UCL (Unità di Comando Locale), personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) e personale del nucleo Cinofili.

Poco dopo le 9 di questa mattini i vigili del fuoco hanno fatto sapere che l'uomo è stato ritrovato in vita lungo una strada campestre dal personale del nucleo cinofili. Il ritrovamento dell'uomo, hanno chiarito i pompieri, è avvenuto mentre il personale stesso stava battendo la zona "a vista".

In collaborazione con il personale dei vigili del fuoco anche un civile che stava effettuando jogging nella zona e che si è prodigato per la ricerca. I pompieri hanno poi effettuato il primo soccorso sanitario in attesa del personale del 118.






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca