Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 09:57

Ruba un portafogli ma viene tradito dallo shopping

Dopo aver sottratto un portafogli da un'autovettura posteggiata in strada ha utilizzato la carta di credito per fare diversi acquisti nella zona



FUCECCHIO — I carabinieri di Fucecchio hanno deferito un marocchino di 48 anni per indebito utilizzo di una carta di credito rubata da un'autovettura posteggiata in strada.

L'episodio risale al 9 Gennaio, quando i militari hanno ricevuto una denuncia da parte di un uomo di 55 anni che a Santa Croce sull’Arno, dove si trovava per ragioni di lavoro, aveva subito il furto del portafogli dall’interno della propria autovettura, dove erano custoditi i suoi documenti personali, una carta bancomat ed una carta di credito. 

L’indagine condotta ha consentito di individuare il marocchino, residente ormai da tempo a Fucecchio, quale indebito utilizzatore proprio della carta di credito sottratta giorni prima, utilizzata per acquisti di vario genere anche in esercizi commerciali della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca