Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 09:07

Due arresti per spaccio

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati effettuati dai Carabinieri a carico di un italiano e di un macedone



GAMBASSI TERME — I Carabinieri della Stazione di Gambassi Terme, con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di Firenze, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un italiano di 37 anni e un macedone di 23, entrambi residenti a Gambassi Terme e con precedenti di polizia.

I militari, che da settimane monitoravano il consumo di hashish e marijuana tra i giovani del posto, avevano individuato nel giovane italiano il pusher di zona. 

I militari hanno eseguito la perquisizione delegata, rinvenendo e sequestrando circa 70 grammi di hashish, suddivisi in 8 pezzi, già confezionati singolarmente e pronti allo smercio sulla piazza.

Nel corso della perquisizione i militari hanno raccolto ulteriori indizi sullo spaccio di hashish oggetto delle indagini, tanto che si è resa necessaria l’esecuzione immediata di un’altra perquisizione personale e domiciliare nei confronti del macedone, anch’esso ritenuto coinvolto in questo traffico.

Infatti, la seconda perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 47 grammi di hashish e 20 di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità