Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Lavoro mercoledì 13 gennaio 2021 ore 16:00

Premi e indennità, ipotesi di accordo alla Knauf

Azienda e Rsu firmano un’ipotesi di accordo sulla contrattazione di secondo livello. La Fillea Cgil: “Intesa importante sulla qualità del lavoro”



GAMBASSI TERME — La Rsu e l’azienda che produce intonaco di parete e massetti autolivellanti hanno firmato una ipotesi di accordo sulla contrattazione di secondo livello, che sarà sottoposta ai lavoratori in assemblea.

Queste le principali novità contenute nella bozza d’intesa: il massimale del premio di produzione (basato sulla produttività, l’efficienza degli impianti, la qualità del prodotto) arriva a più duemila euro attraverso turni, maggiorazioni e straordinari; sulla flessibilità, in caso di cambio turno ci sarà un’indennità del 25% in più. L’ipotesi di accordo vale per lo stabilimento di Gambassi Terme e per quello di Castellina (Pisa): per quest’ultimo, l’intesa prevede anche un aumento (tramite maggiorazioni) di quasi mille euro all’anno a ciascuno dei circa 70 turnisti della linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità