Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 12 novembre 2019 ore 09:24

Vandalizzati i lampioni del parco comunale

Vetri in frantumi nella notte. Il sindaco Campinoti: "Sgradevole sorpresa del mattino. Naturalmente il Comune sporgerà denuncia



GAMBASSI TERME — "La sgradevole sorpresa del mattino - ha scritto il sindaco, Paolo Campinoti, pubblicando la foto di un lampione vandalizzato -. I giardinieri hanno fatto presente che stanotte sono stati rotti i vetri di una decina di lampioncini del Parco Comunale ... zona tunnel... area giochi e vialetto del :eccione. Naturalmente il Comune sporgerà denuncia per danneggiamento e verranno visionate le telecamere! Al momento il risultato immediato è che tutto resta al buio".

"Escludendo, fino a prova contraria, che siano bande di sabotatori provenienti da chissà dove - ha aggiunto il primo cittadino -, io mi chiedo: Ma si può essere così stupidi? Come si può volere così male al proprio paese? Spero che presto si individuino i responsabili e che si riesca a far passare loro la voglia di fare queste cretinate per tanto tanto tempo!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno