Indietro

Violenta grandinata nell'Empolese Valdelsa

Le perturbazioni atmosferiche annunciate per oggi sono arrivate, dando vita questa mattina ad un'intensa grandinata su Gambassi

GAMBASSI TERME — A pubblicare una foto assai esplicativa della grandinata di stamani a Gambassi Terme è stato lo stesso sindaco, Paolo Campinoti. Al momento non si segnalano particolari danni o disagi.

La grandine ha colpito anche Firenze. Segnalati problemi per il traffico, non solo sulle strade cittadine ma anche su quelle extraurbane. In FiPiLi code e forti rallentamenti in entrata a Firenze.

Poi è rispuntato il sole ma l'ondata di maltempo non si è esaurita qui. L'allerta gialla, diramata ieri dalla protezione civile, durerà infatti fino alla mezzanotte di domani e comporterà la stretta sorveglianza in particolare dei corsi d'acqua minori e dei torrenti, che rischiano di essere gonfiati dalle precipitazioni intense come quella di stamattina.


Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it