Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 17:12

Certaldo e Vinci battono Bandiera Arancione

I due campanili della zona dell’empolese si sono visti rinnovare il prestigioso riconoscimento del Touring Club Italiano per altri tre anni



GENOVA — Su due campanili del territorio dell’Empolese Valdelsa continua a sventolare la Bandiera Arancione, e lo farà ancora per altri tre anni almeno. Si tratta di Certaldo e Vinci, ai quali è stato rinnovato il prezioso riconoscimento del Touring Club Italiano dedicato ai borghi italiani più belli, virtuosi e culturalmente impegnati a preservare i loro territori.

La cerimonia nazionale di premiazione si è svolta a Palazzo Ducale a Genova, alla presenza del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, del presidente e del direttore del Touring Italia.

L’ente, dopo una attenta analisi per la verifica della sussistenza degli standard richiesti conclusasi a dicembre 2017, ha annunciato oggi, alla presenza di ben 150 sindaci, le 227 Bandiere Arancioni del triennio 2018-2020 che premiano e promuovono uno sviluppo turistico sostenibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità