Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 19:25

Grande successo della festa regionale dell'Unità

Eventi per 25 giorni con centinaia di volontari al lavoro, che Dario Parrini ringrazia. Soddisfatta anche Claudia Firenze, segretaria Pd cittadina



CASTELFIORENTINO — Sono stati venticinque giorni di confronto politico, intrattenimento e aggregazione sociale quelli appena trascorsi a Castelfiorentino che ha celebrato la festa dell’Unità regionale.

"Il tema della festa Il cambiamento prende quota - afferma Claudia Firenze, segretaria Pd cittadino - è stato declinato attraverso il confronto con i cittadini da parte di esponenti locali, regionali e nazionali del Partito Democratico, che hanno dato il loro contributo per un partito grande e plurale, che ha certamente molto da dire. Sindaci, assessori regionali, parlamentari italiani ed europei, sottosegretari si sono avvicendati sino a domenica, con le conclusioni del ministro Maria Elena Boschi. Questo tipo di manifestazione dimostra la passione per la politica, che spegne ogni tipo di polemica fomentata da chi evidentemente non è abituato a organizzare iniziative del genere, tanto meno con l’aiuto di sole forze volontarie".

L’onorevole Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana, commenta così: "È stata una manifestazione molto riuscita. Grazie a tutti i volontari per l'impegno di queste settimane. Grazie cento volte" cui fa eco quello della segretaria cittadina del Pd castellano Claudia Firenze: "25 giorni di festa non son pochi, tutto si è svolto al meglio, siamo riusciti ad organizzare una bella festa, una festa di portata regionale, contraddistinta da una bella accoglienza, molto impegno e profonda passione. Sono stati oltre cento i volontari che ogni sera si sono dati da fare. Senza di loro, ognuno col proprio ruolo, tutto questo non sarebbe stato possibile. La nostra volontà è quella di migliorare sempre e sicuramente, dopo un po' di meritato riposo, ci metteremo al lavoro per una festa ancora più bella e coinvolgente, oltre che per una serie di iniziative politiche già a partire da settembre, come per esempio il recupero dell'iniziativa col presidente Rossi che era saltata per motivi personali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità