Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 27 giugno 2015 ore 13:55

I giallorossi sugli scudi per la nuova stagione

Apportate alcune modifiche all’organigramma societario giallorosso, che vede sempre al vertice Stefano Mugnaini, confermato nel ruolo di presidente



VINCI — L’Fc Vinci, dopo una stagione lunga e travagliata conclusasi con la salvezza ai play-out dopo lo scontro con il Limite e Capraia, riparte con slancio e determinazione, pianificando nel dettaglio la stagione sportiva 2015/2016. 

Nonostante lo stallo che dura ormai da due anni per quanto riguarda il progetto “Cittadella dello Sport” di Petroio voluto dal presidente Stefano Mugnaini per riqualificare la principale struttura sportiva del Comune di Vinci e dare il via a un potenziamento della società per il futuro, la dirigenza giallorossa continua a lavorare per presentare ai margini del prossimo torneo di Seconda Categoria una squadra in grado di ben figurare, e un settore giovanile all’altezza del blasone e della storia del Vinci.

Il prossimo appuntamento, fondamentale, è atteso per il mese di luglio, quando dovrebbe essere pubblicato dall’amministrazione comunale il bando relativo all’aggiudicazione e gestione dei campi sportivi di Vinci. La società, farà le proprie valutazioni, prendendo atto di quanto il Comune presenterà.

Intanto, per non farsi trovare impreparati e rafforzare la governance del club, sono state apportate alcune modifiche all’organigramma societario, che vede sempre al vertice Stefano Mugnaini, confermato nel ruolo di presidente.

Alla vicepresidenza, che assomma su di sé anche la Tesoreria e la direzione generale, andrà Paolo Bartolozzi, mentre il segretario del Cda sarà ancora l’avvocato Francesco Mancini.

La direzione sportiva sarà nella mani di Francesco Macrì, che già si è occupato quest’anno dell’organizzazione del settore giovanile, mentre per la prima squadra sarà una persona di esperienza, che valorizzi i giovani del vivaio, a occuparsi del mercato e della costruzione della rosa, affiancato dallo staff tecnico composto da Parrini D., Parrini S., Bartolozzi e Lazzeri. In segreteria siederà ancora Marco Mancini, il custode sarà Giancarlo Chiti e l’addetto alla biglietteria Angelo Cangiamila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità