Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 12:15

Il Carnevale sulle due Rive fa tappa a Empoli

Domenica 26 febbraio la sfilata di viale Togliatti si prolungherà fino in piazza della Vittoria, via Roma e piazza Don Minzoni. Modifiche alla viabilità



EMPOLI — Tappa empolese per Re Carnevale sulle due Rive, la storica manifestazione giunta alla sua ventitreesima edizione, che torna a svolgersi come da tradizione tra le due sponde del fiume Arno, tra Vinci e Empoli. Quest’anno il Comitato Carnevale organizzatore dell’evento e l’associazione Centro Storico di Empoli hanno organizzato per domenica 26 febbraio un passaggio dei carri anche nel centro empolese.

Dalle 17,20 i carri, che avranno viaggiato per tutto il pomeriggio su viale Togliatti a Sovigliana, si sposteranno a Empoli per alcuni passaggi fra piazza della Vittoria, via Roma e piazza Don Minzoni. Alle 18.30 tutti sul ponte Alcide De Gasperi, che collega Empoli al Comune di Vinci, Falò del Re Carnevale e spettacolo pirotecnico.

Per consentire il passaggio della allegorica sfilata carnevalesca, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea (divieto di transito e divieto di sosta con rimozione) indicativamente dalle 14 alle 19: saranno chiuse al traffico via Pievano Rolando (corsia in direzione centro), Tinto da Battifolle (intero tratto), piazza della Vittoria (intera piazza), via Roma (ambo i lati dell’intero tratto), piazza don Minzoni (intera piazza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità