Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 16:23

"Il potere delle immagini. Le immagini del potere"

E' il titolo del secondo appuntamento con la manifestazione "Pensieri a tavola", che si terrà al MMAB giovedì 18 dicembre dalle ore 20 in poi



MONTELUPO FIORENTINO —  La particolarità dell'iniziativa, giunta alla sesta edizione, è rappresentata dal tentativo, apprezzato negli anni dai partecipanti, di coniugare la passione per il cibo con il piacere di discutere di vari argomenti attorno ad un tavolo.

I temi delle serate, che vengono affrontati dal professor Lorenzo Poggi e da Paolo Marcucci, ex assessore di Montelupo ed esperto di economia e storia, sono stati decisi tramite un referendum fra i partecipanti agli incontri dello scorso anno, che hanno votato gli argomenti di loro preferenza.

La serata di giovedì 18 dicembre avrà inizio alle ore 20 con l'aperitivo. La discussione, accompagnata dalla degustazione di prodotti tipici, avrà invece inizio alle ore 20.30.

La manifestazione "Pensieri a tavola" proseguirà, con un incontro al mese, fino a maggio prossimo.

Per partecipare alla serata, che ha un costo di 15 euro per gli adulti e di 10 per i bambini dai 6 ai 12 anni, è necessaria la prenotazione, da effettuarsi scrivendo alla biblioteca di Montelupo Fiorentino all'indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it, oppure telefonando al numero 0571/971552.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno