Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 14:12

Improvvisazione teatrale, inizia il campionato

Dopo il match inaugurale di sabato scorso, il 18 ottobre prenderà il via il Campionato Amatori. Appuntamento alle 21.15 al circolo Arci del Pozzale



EMPOLI — Le prime due gare in programma saranno quelle fra la squadra dei Verdi e quella degli Azzurri nel primo tempo e fra la squadra dei Blu e quella dei Rossi nel secondo.

I match di improvvisazione teatrale sono delle competizioni totalmente improvvisate nelle quali due squadre, agli ordini di un arbitro che ha il compito di far rispettare tutte le regole e di un maestro di cerimonia che invece deve descrivere al pubblico tutte le fasi dell'incontro, si sfidano nell'improvvisare uno breve spettacolo teatrale su un tema deciso sul momento oppure proposto direttamente dal pubblico. Le due squadre, una volta conosciuto il tema, hanno venti secondi per decidere il copione della loro improvvisazione. 

Il biglietto di ingresso allo spettacolo ha un costo di 6 euro ed è possibile prenotare il proprio posto in platea telefonando al numero 347 6495902.

Oltre che dall'inizio del campionato, questa seconda metà di ottobre sarà caratterizzata anche dall'inizio dei corsi della Scuola di avviamento al Match di Improvvisazione Teatrale. La lezione di prova gratuita si terrà lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 21.30 sempre al Circolo Arci del Pozzale. 

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@legaimprovvisazionefirenze.it o consultare i siti www.legaimprovvisazionefirenze.it e https://www.facebook.com/legaimprovvisazionefirenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità