Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 19:34

Indagini geologiche all'ex Ser.T.

Le analisi compiute nell'edificio di piazza XXIV Luglio serviranno a definire gli interventi di ristrutturazione e consolidamento



EMPOLI — Da questa mattina, dunque, una ditta incaricata, la Società Geologica srl, è al lavoro per raccogliere campioni sotterranei per individuare le cause dei movimenti strutturali che stanno comportando alcuni cedimenti dell’edificio. .

A un’altra società, la S2R, è stato affidato invece il compito di valutare le risultanze di natura statico-ingegneristica. Al termine delle analisi dovrà essere redatto un piano delle indagini finalizzato all’interpretazione del fenomeno in atto, un’analisi delle letture derivanti dall’attività di monitoraggio e l’individuazione degli interventi di consolidamento necessari che verranno successivamente progettati. 

Sulla base di queste verifiche, l’amministrazione deciderà il futuro della struttura che per ora rientra nel piano delle alienazioni per il 2016.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità