Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 22 agosto 2015 ore 11:00

Iscrizioni aperte al "Laboratorio chirurgico"

Sarà l’occasione per le ostetriche, anche neolaureate e neoassunte, per potenziare le proprie abilità e perfezionare le performance professionali



EMPOLI — Sarà l’occasione per le ostetriche, anche neolaureate e neoassunte, per potenziare le proprie abilità e perfezionare le performance professionali in ambito chirurgico-ostetrico il corso di aggiornamento “Il laboratorio chirurgico per il mantenimento delle competenze ostetriche di base", che si svolgerà il 6 novembre (orario 9-13; 14-18) all’Agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

Il corso, che si svilupperà in lezione frontale, dimostrativa e simulazione, sarà dedicato alle tecniche di strumentazione chirurgica in caso di taglio cesareo di elezione e di urgenza, di isterectomia addominale di urgenza e alla sicurezza del paziente.

Per partecipare occorre pagare la quota di iscrizione (43 euro) ed effettuare l’iscrizione esclusivamente on-line entro il 26 ottobre, accedendo alla domanda dal sito www.usl11.toscana.it nella sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, nella pagina “Catalogo AGF”.

L’iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento di attestazione di copia dell’avvenuto pagamento mediante invio via mail o via fax alla segreteria organizzativa.

Sono stati richiesti crediti ECM in conformità al sistema di valutazione per l’educazione continua in medicina.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704327, fax. 0571 704339, e-mail: serena.sani@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità