Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 15:12

Claudia Centi in Regione per l'ufficio postale

L'assessore ha incontrato il presidente Rossi insieme a altri 100 amministratori per concordare una strategia comune in difesa delle sedi decentrate



CASTELFIORENTINO — Prosegue dunque la battaglia dell'amministrazione comunale per contrastare la paventata chiusura dell’ufficio di Castelnuovo d’Elsa. 

Nel corso dell'incontro che si è tenuto questa mattina, il presidente Rossi, dopo aver manifestato il suo compiacimento per l’ampia partecipazione da parte dei rappresentanti dei Comuni interessati dai “tagli” è stato netto nel ribadire il proprio impegno affinchè Poste Italiane rivaluti la propria decisione.

"Partiamo da un punto chiaro. - ha detto Rossi - La protesta che parte dalla Toscana dimostra anche la vitalità con cui i sindaci da noi si mettono, ancora, totalmente a disposizione dei cittadini. Pronto a fare questa battaglia con voi!  Rappresenteremo i cittadini tutti con delle manifestazioni pubbliche e ci faremo sentire nelle sedi opportune."

Il sindaco Alessio Falorni, impegnato stamani a Firenze per l'assemblea della Città Metropolitana, ha commentato l'incontro sul suo profilo Facebook: “Continuiamo nella protesta, che oggi portiamo sul piano politico. - ha detto - La Giunta di Castelfiorentino è sempre sul pezzo: io sono impegnato in Città Metropolitana ma ieri il vicesindaco Bruchi era presente a Barberino per la diretta della protesta su Rai 3 ed oggi l'assessore Centi e' in Regione per l'incontro con Regione Toscana, ANCI ed UNCEM. Percorreremo tutte le strade possibili - ha concluso - per non privare la comunità di Castelnuovo di un servizio così importante.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca