Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 11:27

‘Lei disse sì’ sbarca anche a Empoli

Il film documentario verrà proiettato martedì 24 Marzo alle 21 al cinema La Perla al fine di promuovere una maggiore consapevolezza sui diritti civili



EMPOLI — Il documentario, che racconta il progetto d'amore di una coppia di donne,  è stato premiato dalla giuria al Biografilm Festival 2014.

Prima della proiezione si svolgerà l'incontro con le protagoniste del film, Lorenza Soldani e Ingrid Lamminpaa, al quale parteciperanno anche le assessore alla cultura e alle politiche sociali, Eleonora Caponi eLucia Mostardini.

‘Lei disse si’ è stato realizzato con l'obiettivo di affermare e denunciare l'arretratezza italiana in materia di diritti civili e per proporre un allargamento degli stessi senza pregiudizi e discriminazioni. 

L'evento è organizzato in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Empoli, la Biblioteca comunale "Renato Fucini", il Cinema La Perla, l'associazione "Il diritto di essere io", Performat Salute Empoli Valdelsa, l'associazione “Coltiviamo La Cultura In Genere” e Orme Radio ‪#‎leidissesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca