Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 08:50

"Mille storie più una!"

E' il titolo della nuova rassegna di spettacoli dedicati ai bambini, promossa dalla compagnia Giallo Mare Minimale Teatro, che inizierà il 29 novembre



EMPOLI — Questa nuova iniziativa arriva dopo l'altra rassegna, Dire Fare Teatrare, che si è conclusa ieri con lo spettacolo Secondo Pinocchio che ha fatto registrare il tutto esaurito per entrambe le repliche.

Nel corso dei prossimi sei appuntamenti i bambini saranno coinvolti  da operatrici teatrali specializzate con letture animate e con un laboratorio di drammatizzazione e di costruzione i storie.

Dopo lo spettacolo Il volo dell'aquilotto di sabato prossimo, la rassegna tornerà il 6 dicembre con Peppa pig va a teatro, il 13 dicembre con La regina delle nevi, il 31 gennaio 2015 con Brrrr che paura, il 7 febbraio con Il grande gioco dell'oca e il 14 febbraio con Il gran ballo in maschera.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno dalle 16.30 alle 18.30 sono destinati a bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni. Il costo del biglietto sarà di 5 euro, con prenotazione obbligatoria il venerdì precedente lo spettacolo.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita dei biglietti è possibile contattare Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 0571 81629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro