Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 15:33

"Minori e famiglie", ultimi giorni per iscriversi

Il convegno è stato organizzato per presentare i servizi offerti dall’Asl 11 per rispondere ai bisogni socio-assistenziali in questo settore



VINCI — Entro lunedì primo dicembre  le persone interessate devono compilare l’apposita scheda on line reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Eventi-eventi 2014”.

Il convegno si svolgerà venerdì 5 dicembre prossimo, dalle ore 9 alle ore 17, nell’aula magna “Alessandro Reggiani” dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci ed è rivolto a medici, infermieri, ostetriche, assistenti sanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, operatori socio-sanitari, insegnanti e studenti.

Argomento centrale della giornata sarà il progetto regionale Codice Rosa e la sua ricaduta operativa. Verranno infatti illustrati gli interventi e le misure preventive contro l’abuso e il maltrattamento del minore e le attività di sensibilizzazione svolte nella popolazione, sul tema della violenza e sulle molteplici implicazioni che il rapporto fra i generi produce.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Agenzia per la formazione al numero di telefono 0571 704306, di fax 0571 704339 o all'indirizzo di posta elettronica m.matteoli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro