Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 10:12

Rafforzata la vigilanza per gli eventi di sabato

Il comitato per l'ordine e la sicurezza ha previsto un piano per garantire il regolare svolgimento di Nottissima e della partita Empoli-Roma



EMPOLI — In particolare verrà aumentato il numero delle pattuglie delle forze dell'ordine e della polizia municipale per gestire l'afflusso delle persone allo stadio.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti, che arriveranno circa in tremila e per la maggior parte con mezzi privati, è previsto l'utilizzo del parcheggio scambiatore che si trova nei pressi dell'uscita Empoli est della Fi-Pi-Li. Da lì i tifosi verranno scortati allo stadio dalla polizia. Stessa modalità per coloro che arriveranno in treno per i quali è stato già deciso l'itinerario per giungere allo stadio e per tornare alla stazione alla fine dell'incontro.

Sempre per garantire la sicurezza il sindaco di Empoli adotterà un’ordinanza per vietare la vendita di alcolici sopra i 5 gradi e le bevande in qualsiasi contenitore, sia all’interno dello stadio che nella zona adiacente.

Al comitato per l'ordine e la sicurezza, che si è svolto in Prefettura ed è stato presieduto dal prefetto Varratta. erano presenti i massimi dirigenti provinciali delle forze dell'ordine e, per il comune di Empoli, l'assessore allo sport, Fabrizio Biuzzi, e il comandante della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni