Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 12 agosto 2018 ore 13:34

Dietro al cimitero sette piante di marijuana

I carabinieri hanno visto un uomo addentrarsi nella boscaglia, dove poi sono state rinvenute sette piante in altrettanti vasetti



MONTAIONE — I Carabinieri della stazione di Montaione hanno denunciato a piede libero due conviventi (34enne irlandese lui, 36enne italiana lei) per detenzione in concorso di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

L’operazione ha avuto inizio nella serata di ieri, 11 agosto, quando gli uomini dell’Arma si sono appostati nell’area rurale situata nei pressi del cimitero sito in località Mura, dopo aver notato l'uomo parcheggiare la sua autovettura, inoltrarsi nella boscaglia e fermarsi nei pressi di una radura. Ritenuti sospetti tali movimenti, i militari hanno deciso di intervenire per effettuare un controllo più approfondito, scoprendo così l'illecita coltivazione di piante di marijuana di altezza compresa tra i 25 e i 170 cm disposte su sette vasi.

A seguire, i controlli sono stati estesi anche all’interno dell’autovettura in sosta, dove ad attenderlo c'era la convivente. La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire nella disponibilità della donna 1 grammo di marijuana.

Infine, all’interno dell’abitazione dei due sono stati trovati ulteriori 3,4 grammi della medesima sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità