Indietro

Il Comune cerca due tirocinanti

Grazie ad un accordo con l'Università di Firenze gli studenti hanno la possibilità di svolgere un periodo di lavoro in municipio. Come fare domanda

MONTELUPO F.NO — A seguito di una convenzione con l’Università di Firenze, il Comune è pronto ad accogliere di due studenti per un tirocinio formativo nell'ambito della cultura, della promozione e della comunicazione.

I posti disponibili, infatti, sono presso l’Ufficio stampa e comunicazione dell’ente e presso il Museo della Ceramica.

Chi svolgerà il tirocinio presso l’Ufficio Stampa avrà modo di conoscere da vicino come viene gestita la comunicazione di un ente pubblico dai sistemi tradizionali (comunicati stampa, redazione articoli, realizzazione di pubblicazioni cartacee) al web (sito, canali social, piattaforma multicanale).

Chi svolgerà il tirocinio presso il Museo della Ceramica avrà modo di collaborare all’organizzazione degli eventi culturali e alla loro promozione.

Il Comunecome beneficio aggiuntivo offre ai tirocinanti la possibilità di usufruire gratuitamente della mensa comunale.

La proposta di tirocinio con tutti i dettagli è disponibile sul sito dedicato agli stage dell’Università di Firenze con codice 10999.

Gli interessati per avere maggiori informazioni possono contattare l’ufficio stampa al numero 0571/917524 o per mail (ufficiostampa@comune.montelupo-fiorentino.fi.it)

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it