Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 14:03

Ladri giovanissimi in edicola di notte

Un ragazzo di 18 anni e uno di 16 sorpresi dai carabinieri mentre rubavano soldi e cellulare dalla cassa. Il terzo componente si è dato alla fuga



MONTELUPO F.NO — Nella notte appena trasrcorsa i carabinieri di Empoli hanno arrestato un giovane di 18 anni e denunciato uno di 16, entrambi della provincia di Pisa, ed entrambi vecchie conoscenze dell’Arma, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. 

I due, poco dopo mezzanotte, insieme a un terzo soggetto in corso di identificazione che è riuscito a darsi alla fuga, sono stati sorpresi dai militari mentre stavano rubando un telefono cellulare e soldi dal registratore di cassa di un’edicola di via delle Croci. 

I giovani malviventi si erano si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale dopo aver forzato la porta di ingresso. Il maggiorenne, dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità