Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 06 gennaio 2018 ore 12:16

Aggredita nel parco, la traccia del Dna

La giovanissima è stata aggredita a metà ottobre, da allora è caccia all'aggressore. Nominato un perito per seguire la pista genetica



MONTELUPO F.NO — Un esperto che sappia leggere il dna e che fornisca informazioni utili sulla persona che all'alba del 14 ottobre aggredì una 17enne nelle vicinanze del Parco dell'Ambrogiana a Montelupo.

La giovane è da poco divenuta maggiorenne. Come riporta La Nazione il perito è stato nominato dal sostituto procuratore Alessandra Falcone.

La polizia attende risposte utili dai laboratori dove si stanno analizzando le tracce biologiche della persona X che ha picchiato la giovanissima. Gli esperti stanno analizzando gli indumenti della giovane, sui quali potrebbe essere rimasto il Dna dell'aggressore. 

A quanto si apprende, a distanza di 80 giorni, la giovanissima non ha ancora memoria di quanto accaduto. Il trauma subito è stato grande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità