Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 12 settembre 2017 ore 18:33

Vandali al centro disabili, è la seconda volta

Gli operatori hanno trovato i vetri di porte e finestre rotti dalle sassate, oltre a sacchetti con escrementi di cane in giardino



MONTELUPO F.NO — E' la seconda volta che alcuni vandali prendono di mira un centro diurno per portatori di handicap a Montelupo Fiorentino. Gli operatori hanno trovato porte e finestre rotte da sassate oltre a dei sacchetti con escrementi di cane lanciati nel giardino.

Il primo episodio si era verificato appena una settimana fa, il 5 settembre. In quel caso i vandali avevano provato a forzare le porte e danneggiato il giardino.

Le forze dell'ordine stanno indagando alla ricerca dei responsabili anche se per adesso non è chiara la motivazione di chi compie questi atti. I vandali hanno eluso anche la videsorveglianza.

Un terzo atto vandalico si è verificato contro la statua Biciclette di Eugenio Taccini sulla statale 67 Tosco Romagnola. Una delle teste delle statue di ceramica è stata nuovamente rotta. Anche in questo caso si tratta di reiterazione: il 6 giugno sei statue furono gettate a terra e rotte. 

Il Comune di Montelupo sporgerà denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca