Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 31 agosto 2018 ore 14:18

Cercasi gestori per la nuova area cani

Sul sito del Comune verrà presto pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse relativo alla gestione della struttura di Fibbiana



MONTELUPO FIORENTINO — Dopo la conclusione dei lavori dell’area cani nella frazione di Fibbiana, il Comune è in cerca di associazioni, cooperative, organizzazioni che si occupino della gestione dell’area. Lo scopo è quello di assegnare la gestione ad un ente del territorio per far correre e giocare liberamente gli animali in sicurezza, sotto la responsabilità di un’associazione o società competente che abbia a cuore la salute e il benessere dei cani.

A tal proposito, sul sito del Comune verrà pubblicato nei prossimi giorni l’Avviso di manifestazione di interesse, approvato ieri, 30 agosto, durante la seduta di Giunta Comunale. Gli interessati potranno consultare l’Avviso per verificare di soddisfare i requisiti, al fine di presentare correttamente la domanda per l’affidamento della gestione.

L’area cani, che si estende su circa 2140 metri quadri, si trova in via delle Piagge a Fibbiana, adiacente agli impianti sportivi e agli orti urbani. È fornita di un accesso carrabile e di uno pedonale; è, inoltre, recintata, dotata di illuminazione e di un fontanello.

"Questa nuova grande area cani - ha spiegato l'assessore all'ambiente, Lorenzo Nesi -, richiesta a gran voce anche dal consiglio comunale, si unisce all'altra esistente dentro il parco urbano dell’Ambrogiana. Essa dimostra ancora una volta la grande attenzione di Montelupo verso gli animali di affezione. L’augurio è di ricevere progetti di gestione ricchi di attività e proposte per i nostri circa 1600 amici a quattro zampe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca