Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 11:02

Già ubriaco compra alcolici e si mette al volante

Un carabiniere fuori servizio ha notato l'uomo, in compagnia di una ragazza, al supermercato, e li ha segnalati ad una pattuglia in zona



MONTELUPO FIORENTINO — Lo scorso 27 febbraio un carabiniere libero dal servizio ha notato una coppia, in evidente stato d’ebbrezza, intenta ad acquistare una notevole quantità di alcolici al supermercato. Allarmato da tale situazione, ha subito contattato la pattuglia che stava svolgendo un servizio perlustrativo per Montelupo perché intervenisse. 

I due giovani, appena completato l’acquisto, sono andati al parcheggio e sono saliti in macchina. Il militare, prima che il conducente uscisse dal parcheggio, ha bloccato il mezzo assieme ai colleghi intervenuti sul posto. 

Controllato con l'etilometro l'uomo, un 28enne della provincia di Bari, ha fatto registrare un tasso alcolemico nel sangue superiore a 2 g/l, vale a dire quattro volte il limite consentito. Per questo è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, la sua patente è stata ritirata e la sua auto sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca