Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 16:02

Offese a dirigenti e arbitro, squalificati

La decisione del giudice sportivo della Federcalcio toscana riguarda sette tesserati del Montelupo: allenatore, cinque calciatori e un dirigente



MONTELUPO FIORENTINO — Gli episodi riguardano la finale della Coppa Toscana di Seconda Categoria vinta dalla Molinense per 2-1. 

La sanzione più pesante è stata inflitta all'allenatore squalificato fino al 10 ottobre prossimo per avere, al termine dell'incontro, disputato il 30 marzo scorso allo stadio comunale Buozzi delle Due Strade di Firenze, ''contestato l'operato del direttore di gara rivolgendogli frasi offensive che estendeva poi ai dirigenti federali e per avere invitato i suoi giocatori a non partecipare alle premiazioni obbligando il proprio capitano al rientro negli spogliatoi''. 

 La società del Montelupo è stata anche multata di 1600 euro per minacce e contegno offensivo verso il direttore di gara, organi arbitrali, commissario di campo, lancio di monete e accendini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità