Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 20:11

Ragazza ferita nel parco, non si trova la borsa

Il parco dell'Ambrogiana

Manca anche il cellulare ma gli investigatori escluderebbero la pista della rapina. Trovata anche la testa in metallo di un martello



MONTELUPO FIORENTINO — Non si trovano la borsa e il cellulare della ragazza di 17 anni, trovata ferita alla testa e sanguinante questa mattina, nel parco dell'Ambrogiana.

A quanto si apprende borsa e cellulare non sarebbero stati rubati da chi l'ha aggredita. Questo perché la borda è stata trovata da un passante che, dopo aver controllato il contenuto, ha detto di averla lasciata su un muretto vicino. La borsa però è sparita. Anche il cellulare è smarrito ed è spento.

Gli investigatori della polizia hanno rinvenuto anche una testa in metallo di un martello. Non ci sono certezze che sia l'oggetto utilizzato per ferire la ragazza e causarle il trauma cranico. Tra le ipotesi potrebbero esserci anche una caduta oppure l'uso di una pietra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro