Indietro

Guida contromano e investe tre ragazzi in scooter

L'incidente è avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola. L'uomo, risultato alla guida sotto l'effetto dell'alcol, è stato denunciato dai carabinieri

MONTELUPO FIORENTINO — Poteva trasformarsi in una tragedia quanto avvenuto ieri sera in via Toscoromagnola: un uomo, sotto gli effetti dell'alcol, si è messo alla guida dell'auto e ha imboccato un tratto della statale contromano, in un tratto del comune di Montelupo. Giunto in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo andando a investire tre ciclomotori tutti condotti da giovani minorenni che sopraggiungevano nel senso opposto di marcia.

Due di loro sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Empoli dal personale del 118 intervenuto sul posto e sono tuttora sotto osservazione con prognosi ancora in via di definizione.

L'uomo, 46enne residente a Vinci, già gravato da precedenti specifici risalenti al 2016, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso superiore a 1 g/l e non in regola con la copertura assicurativa.  Per questo, questa mattina, è stato denunciato dai carabinieri di Capraia e Limite per guida in stato di ebrezza.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it