Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 16:40

Rissa per gelosia, in sette si prendono a botte

Una lite furiosa è scoppiata di fronte a un circolo e poi è proseguita nei vicini giardini pubblici. Tutti giovani i contendenti



MONTELUPO FIORENTINO — La notte scorsa i carabinieri di Montelupo Fiorentino hanno arrestato, per il reato di rissa, sette giovani, tra cui sei italiani e un albanese. Di questi, cinque erano già noti alle forze dell'ordine. Hanno un'età compresa tra 19 e 27 anni, cinque sono di Montelupo, uno di Empoli e uno di Capraia.

La rissa è scoppiata verso l'una in via Rovai, di fronte al circolo Arci. A quanto sembra due dei sette coinvolti sarebbero giunti alle mani per questioni di gelosia rispetto a una ragazza.

Ai primi due contendenti se ne sono aggiunti altri cinque e dal circolo i sette si sono spostati per continuare a picchiarsi nei giardini di piazza 8 Marzo.

Un giovane di 20 anni di Montelupo ha riportato la distorsione a una caviglia ed è finito in ospedale con una prognosi di otto giorni. Altri tre ragazzi, pur presentando escoriazioni varie, non hanno comunque fatto ricorso alle cure dei sanitari.

I carabinieri di Montelupo, con l’ausilio di altre due pattuglie di Empoli, sono riusciti a fermare gli scontri e ad arrestare i sette, che sono stati portati nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità