Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 11:33

Tre minuti di silenzio per i morti di Barcellona

L'amministrazione comunale ha deciso di unirsi al momento di riflessione, cordoglio e condanna programmato dal Comune spagnolo gemellato di Manises



MONTELUPO — Oggi, 18 agosto, alle ore 12 davanti all’ingresso del municipio verranno osservati tre minuti di silenzio, con bandiere esposte a mezz’asta. La cittadinanza è invitata a partecipare.

"In seguito agli inumani episodi di terrorismo che stanno colpendo in queste ore la Spagna - è la nota diramata dall'amministrazione -, causando ad ora 13 vittime, il Comune di Montelupo Fiorentino ha deciso di aderire, a distanza, ai tre minuti di silenzio disposti dal Comune di Manises, città della ceramica gemellata con Montelupo, per esprimere lutto e vicinanza, oltre alla totale repulsione verso ogni atto terroristico".

Sulla facciata del municipio sarà esposto a mezz’asta il vessillo spagnolo, utilizzato in occasione delle visite dei rappresentanti della città gemellata alle porte di Valencia, per tutti e tre i giorni di lutto nazionale indetti dal governo di Madrid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità