Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Lavoro giovedì 03 maggio 2018 ore 15:00

Vertenza Cl'A, qualcosa si muove

Soci e dipendenti della Cooperativa l'Avvenire, ex consorzio Etruria, hanno scioperato e si sono presentati in Regione e a piazza Duomo



MONTELUPO — Stamani a Firenze, mentre i lavoratori in sciopero facevano un presidio in piazza Duomo, si è svolto in Regione un incontro tra l’istituzione, la Fillea Cgil, i rappresentanti della Cooperativa l'Avvenire e Sicrea (il colosso emiliano delle costruzioni di cui Cl’A farà parte tramite affitto di ramo d’azienda). 

La Fillea Cgil ha ribadito la necessità di dare risposte a tutti e 76 i lavoratori. "Non basta - hanno sottolineato dal sindacato dopo l'incontro - che Sicrea, come ha più volte spiegato, ne riassuma 24 (con altri che potrebbero trovare soluzioni alternative tra pensionamenti e ricollocazioni)". 

A differenza di altri incontri, però, stavolta la Fillea Cgil ha registrato la disponibilità di Sicrea a discutere. A questo punto il sindacato si aspetta una proposta, che potrebbe arrivare già domani, in occasione di un summit tra le parti fissato in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità