Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 10 luglio 2016 ore 18:03

Arrestato l'aggressore col machete

E' accusato di tentato omicidio l'uomo che è fuggito dopo aver colpito la ex fidanzata nella sua abitazione nella frazione di Fornacette



MONTESPERTOLI — E' stato individuato e arrestato dai carabinieri e adesso è accusato di tentato omicidio. L'uomo di 44 anni è entrato questa mattina nella casa dell'ex fidanzata aggredendola con un machete e provocandogli ferite guaribili in trenta giorni.

I carabinieri lo hanno trovato nel centro storico di Montespertoli. A formulare l'accusa di tentato omicidio è stato il pm Ester Nocera della procura di Firenze.

Il 44enne si trova adesso nel carcere di Sollicciano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'ex fidanzato si sarebbe recato a casa della donna e l'avrebbe colpita col machete. E' probabile che nella casa ci fosse anche il nuovo compagno della donna. La ferita si trova adesso all'ospedale di Empoli, non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità