Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 16:25

Ztl e sistema di sorveglianza nel Consiglio

Il consiglio si riunirà in seduta pubblica, visibile anche in diretta streaming dal sito web del Comune, presso la sala consiliare del Municipio



MONTESPERTOLI — Il Consiglio comunale di Montespertoli è stato convocato dal presidente Niccolò Macallé, per giovedì 26 maggio alle ore 21.15.

Tra i punti all'ordine del giorno la sostituzione del consigliere comunale dimissionario Bocciolini Luca e convalida Consigliere, l'assegnazione premio sportivo dell'anno Cino Cinelli e Paolo Vanni, l'approvazione rendiconto della gestione, l'approvazione della Convenzione tra Comune di Montespertoli e Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia per la gestione integrata di servizi alla person, la gestione dei campi da tennis e dei campi di calcio a 5 della zona sportiva Molino del Ponte, l'approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e recupero degli immobili attualmente in disuso presso gli impianti sportivi di Molino del Ponte, la realizzazione e attivazione sistema di videosorveglianza. Affidamento in house Consiag Servizi Comuni srl, la realizzazione e attivazione sistema di controllo della zona a traffico limitato (ZTL) in Via Roma. Affidamento in house alla società Consiag Servizi Comuni srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità