Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 06:30

Casa di riposo, un bando per affidare i servizi

L'appalto ha durata triennale, prorogabile per altri tre. Offerte da presentare entro il 15 maggio



MONTESPERTOLI — L'Azienda pubblica di servizi alla persona “Santa Maria della Misericordia” di Montespertoli ha indetto un bando di gara per l'affidamento triennale di servizi socio-sanitari, assistenziali e generali, con possibilità di opzione per ulteriori tre anni. 

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta presso la Casa di Riposo entro le 13 del giorno 15 maggio, a mezzo raccomandata A/R, tramite agenzia di recapito autorizzata o a mano, all'indirizzo via Trieste 97, 50025 Montespertoli (Fi).

Il valore complessivo dell’appalto è stimato in 3.704.392,4 euro a base d’asta, di cui 12mila euro per oneri della sicurezza. L'aggiudicazione dell'appalto seguirà il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tra i requisiti richiesti, gli enti partecipanti alla gara dovranno avere la sede operativa in Toscana o prendere l'impegno ad attivare una sede operativa nel territorio per tutta la durata del contratto, entro 15 giorni dalla aggiudicazione. L’apertura dei plichi è prevista per il giorno 18 maggio 2018 alle ore 11, in seduta pubblica.

Per i dettagli del bando, per scaricare il modulo di domanda di partecipazione e per consultare tutta la relativa documentazione, collegarsi al sito internet della struttura www.casariposomontespertoli.it. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il R.U.P., responsabile amministrativo Cinzia Malatesti, all'indirizzo email info@casariposomontespertoli.com o chiamando allo 0571 609590.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità