Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica mercoledì 16 marzo 2016 ore 15:00

Montespertoli, ecco la nuova segreteria Pd

Ieri sera l'incontro di insediamento della nuova assemblea comunale. Già fissati i primi indirizzi di lavoro dei democratici locali



MONTESPERTOLI — Si è svolto ieri sera l’incontro di insediamento della nuova assemblea comunale del Pd di Montespertoli, nella stessa occasione il segretario Giuseppe Statello ha presentato anche i membri della segreteria.

L’Assemblea Comunale è formata da: Mario Niccolai, Leonardo Bigi, Alessandro Bigi, Caterina Rossi, Stefano Volterrani, Jessica Ghizzani, Stefano Becattelli, Jacopo Bassi, Irene Cappelli, Marco Bellucci, Ambra Ghizzani, Valentina Canuti, Serena Fontanelli, Fulvia Statello, Debora Nesi, Andrea Bottiglieri, Elena Ammirabile, Andrea Giovannetti, Maurizio Stortini, Giulia Pippucci, Marco Pierini, Giulio Mangani e Alessio Mugnaini.

La segreteria invece sarà composta, oltre che dal segretario Statello, anche da Stefano Volterrani, che ricoprirà anche il ruolo di vicesegretario,Caterina Rossi, Jessica Ghizzani, Alessandro Bigi e Andrea Giovannetti.

Già da ieri sera il Pd di Montespertoli ha iniziato a mettere in cantiere iniziative e gruppi di lavoro, in particolare la discussione ha riguardato la necessità di essere più presenti sui temi del dibattito politico nazionale e di riprendere il lavoro tematico su Montespertoli a partire dalle tematiche dello sviluppo economico.

Soddisfatto il segretario Giuseppe Statello che ha commentato: "E’ stata l’occasione giusta per l’inizio di un percorso nuovo, di confronto e discussione a tutto tondo. La nuova assemblea e la nuova segreteria adesso devono lavorare sodo perché le sfide che ci attendono sono molteplici e il Pd dimostrerà di essere all’altezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno