Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 01 maggio 2018 ore 14:41

Grande festa per la promozione dei gialloverdi

L'Asd Montespertoli ha vinto il girone B del campionato di calcio di Prima categoria. E sabato tutti a tifare la Pallavolo Montesport



MONTESPERTOLI — Festa a non finire per il traguardo raggiunto dall'Asd Montespertoli, che per la prima volta nella sua storia disputerà, nella prossima stagione, il campionato di Promozione. La conquista del campionato di Prima categoria, girone B, è arrivata aritmeticamente domenica pomeriggio.

“Quello che ha fatto la nostra squadra di calcio è storico – ha commentato il vicesindaco con delega allo sport Alessio Mugnaini – perché in 89 anni di storia non eravamo mai riusciti a vincere un campionato di Prima Categoria, questi ragazzi e lo staff tecnico hanno dimostrato passione e attaccamento alla maglia e al paese, per questo meritano grandissimi complimenti”.

La vittoria è arrivata dopo una stagione esaltante e un lungo testa a testa con il Viaccia, durante la stagione è cresciuta anche l’attenzione e la presenza della gente di paese che sta cominciando a riscoprire la passione per il calcio locale. Un weekend straordinario per Montespertoli vista anche la vittoria del Campionato Provinciale dei Giovanissimi B 2004 che rappresenta un’altra prima volta.

Gli appuntamenti sportivi però non finisco qui, perché sabato 5 maggio sarà un’altra grande giornata di sport: nel pomeriggio allo Stadio “Molino del Ponte” gli Juniores del Montespertoli si giocano la vittoria del Campionato Provinciale contro la Ginestra e alle 20,30 al “PalAlessandro” le ragazze della Pallavolo Montesport si giocano la vittoria del Campionato Nazionale di B2 contro la Centrodiesel Pagliare di Tronto (Ascoli Piceno).



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità