Indietro

Nuovo look per la piscina comunale

In corso i lavori di ammodernamento in vista della riapertura, prevista per il 9 luglio, affidata ad un nuovo gestore ancora da individuare

MONTESPERTOLI — La piscina di Molino del Ponte si rifà il look e avrà un nuovo soggetto gestore. La giunta comunale nei mesi scorsi ha dato il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della struttura comunale e la messa a norma degli impianti elettrici.

Il cantiere è già partito e dovrebbe chiudersi entro i primi giorni di luglio, per consentire l'apertura stagionale il 9 luglio. Per quella data, dunque, la piscina sarà rinnovata e pronta ad accogliere il pubblico, con un nuovo gestore che l'amministrazione comunale sta selezionando attraverso un bando pubblico.

La concessione avrà durata dal 9 luglio al 9 settembre e il suo valore complessivo si aggira intorno ai 75mila euro. L'orario d'apertura della struttura sarà ogni giorno dalle 9 alle 19.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it