Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 10:35

Operazione strade sicure

Operazione strade sicure: ok dalla giunta di Montespertoli al progetto esecutivo. Lavori sulle vie delle Orchidee, delle Mimose, Tresanti e Nebbiano



MONTESPERTOLI — La giunta di Montespertoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria di alcune strade del territorio comunale. Nello specifico, i lavori interesseranno via delle Orchidee, via delle Mimose, via Tresanti e via Nebbiano.

Con un finanziamento complessivo di 29mila euro sarà riasfaltata via delle Orchidee, con conseguente ritracciamento della segnaletica orizzontale per l'individuazione degli stalli di sosta e dello stop su via Don Lorenzo Milani, e via Tresanti, nel tratto compreso tra il civico 56 e il civico 102, con successiva realizzazione della segnaletica orizzontale.

Inoltre, verrà eliminato l'avvallamento presente in via delle Mimose e gli ulteriori avvallamenti che caratterizzano via Nebbiano nei pressi del civico 58 per un tratto di circa 150 metri, oltre naturalmente alla riasfaltatura dei due tratti interessati. Su via Nebbiano si procederà anche al rifacimento della massicciata stradale.

"Come da programma, stiamo procedendo con il piano di manutenzione straordinaria delle strade di Montespertoli - commenta l'assessore ai Lavori pubblici del Comune, Mauro Mucciarelli - Si tratta di investimenti importanti con cui l'amministrazione comunale si sta impegnando per il mantenimento della sicurezza stradale dei tracciati di competenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità