Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura martedì 11 giugno 2019 ore 09:14

Ossessione, direzione Gioconda

Inaugurata la mostra "Ossessione. Direzione Gioconda" a Montespertoli. E' di Franco Fossi e ha sede presso il centro di cultura I Lecci



MONTESPERTOLI — E' stata inaugurata sabato 8 giugno 2019, al Centro per la cultura della vite e del vino "I Lecci", di Montespertoli, la mostra di Franco Fossi "Ossessione. Direzione Gioconda".

La rassegna che rientra nel progetto "Leonardo 2019" è organizzata e coordinata dagli undici Comuni dell'Unione del Circondario Empolese/Valdelsa ed è la sola di arte contemporanea promossa sul territorio nell'anno di Leonardo.

La mostra diffusa che ha già toccato Certaldo, Cerreto Guidi e Castelfiorentino, resterà visibile a Montespertoli (ingresso gratuito) fino al prossimo 23 giugno, per attraversare poi tutti gli altri comuni.

All'inaugurazione della mostra a Montespertoli sono intervenuti il Sindaco Alessio Mugnaini, la curatrice della mostra Laura Monaldi e l'artista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno