Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 21:40

Terremoto, la scuola è sicura

Nessun danno a persone o cose. Allarme rientrato per una presunta fuga di gas alla “Machiavelli”. L'ok dopo i controlli dei tecnici Estra



MONTESPERTOLI — Dopo la forte scossa di terremoto di 3,9 gradi della scala Richter, avvenuta intorno alle 19 di stasera con epicentro nel territorio del Comune di Castelfiorentino, non sono stati riscontrati danni a Montespertoli, comune confinante. 

La situazione è sotto controllo e i tecnici comunali stanno continuando le verifiche. C'è stato l'allarme per una presunta fuga di gas presso la scuola elementare Machiavelli nel capoluogo. 

Polizia municipale e vigili del fuoco, insieme a personale del Comune, si sono recati immediatamente presso il plesso scolastico per eseguire i controlli e per ragioni di sicurezza è stato disattivato l'impianto per l'approvvigionamento di gas. L'allarme è rientrato dopo che i tecnici di Estra hanno effettuato il collaudo sulla tenuta della tubazione e non hanno riscontrato nessuna perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca