Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 18 dicembre 2018 ore 11:41

Ventiduenne arrestato per spaccio

Il giovane, di San Casciano Val di Pesa, è stato trovato dai carabinieri in possesso di 12 grammi di marijuana. Ora è agli arresti domiciliari



MONTESPERTOLI — Nel tardo pomeriggio di ieri, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della stazione di Montespertoli hanno intercettato un giovane sospetto, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana. 

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di altra marijuana, nonché di materiale utile al confezionamento. 

L’arrestato, esperite le formalità di rito ed identificato come un 22enne di San Casciano Val di Pesa, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca