Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 09:46

Mostra del Chianti, ecco come iscriversi

L'appuntamento, giunto alla 58esima edizione, si svolgerà dal 30 Maggio al 7 Giugno. E' l'evento più importante per la promozione del territorio



MONTESPERTOLI — Questa edizione sarà caratterizzata da numerosi cambiamenti sia per quanto riguarda l'allestimento degli spazi espositivi sia nel programma di intrattenimenti. La novità principale sarà il ritorno del vino in Piazza del Popolo, nel cuore nel paese.

Il programma, come di consueto, sarà caratterizzato da degustazioni guidate, presentazioni di prodotti e piatti tipici della zona, convegni, spettacoli musicali, manifestazioni sportive e folkloristiche, teatro di strada, raduni di auto, moto e trattori d'epoca, mostre e il tradizionale appuntamento con la sfilata storica rievocativa a cura del Gruppo Novecento, inserita nel calendario delle manifestazioni e rievocazioni storiche della Toscana.
Le aziende agricole e le associazioni interessate a partecipare devono presentare domanda entro sabato 28 marzo. 

I moduli e i relativi disciplinari possono essere richiesti all'Ufficio Cultura (tel. 0571/600230 - cultura@comune.montespertoli.fi.it) o scaricati dal sito del Comune www.comune.montespertoli.fi.it.
Le domande, debitamente compilate, devono essere consegnate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune - Piazza del Popolo 34 o direttamente all'Ufficio Cultura - Viale Matteotti 42 oppure inviate per
mail a cultura@comune.montespertoli.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno