Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 14:54

Nidi d'infanzia, riaperte le iscrizioni

L'obiettivo è creare una seconda graduatoria dopo che la prima si è esaurita. E' possibile prendere appuntamento per le iscrizioni fino al 21 ottobre



EMPOLI — L'iscrizione ai nidi comunali è riservata esclusivamente ai bambini residenti nel Comune di Empoli e nati negli anni 2012-2013 e 2014.

Per iscrivere i bambini è necessario compilare la documentazione necessaria e  prendere l’appuntamento all'ufficio servizio educativo all'infanzia,al palazzo pretorio in piazza Farinata degli Uberti, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18. La documentazione può essere ritirata presso lo stesso ufficio o scaricata dal sito web del Comune www.comune.empoli.fi.it, cliccando i link “modulistica”, quindi “scuola e istruzione” (bandoscheda iscrizione).

Le iscrizioni richieste da genitori che si presenteranno all’ufficio privi di appuntamento saranno subordinate all’esaurimento di tutti gli appuntamenti previsti nel giorno stesso, ove lo consenta l’orario di chiusura ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità